SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI > €90

40 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE

Per informazioni e ordini telefonici, chiama

RESI E RIMBORSI

Condizioni valide per resi e rimborsi
  • Le richieste devono pervenire esclusivamente attraverso l’apposito modulo di richiesta online entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna della merce
  • Non verranno accettate richieste avvenute via mail o telefoniche
  • Le modalità di sostituzione, reso e rimborso sono valide esclusivamente per i clienti privati e non per i rivenditori
  • Le modalità di sostituzione, reso e rimborso non sono valide in caso di prodotti personalizzati e/o usati
  • La merce dovrà essere restituita non utilizzata, nel suo imballo originale, con le etichette originali e completa in tutte le sue parti

Per una gestione ottimale delle pratiche il cliente è tenuto a rispettare attentamente le modalità indicate in questa pagina, seguendo le indicazioni e attendendo le conferme dei nostri operatori quando richiesto.

Sostituzione prodotti con buono acquisto

Per venire incontro alle esigenze dei clienti, in alternativa all’esercizio del diritto di recesso con rimborso, è possibile restituire un prodotto e richiedere un buono acquisto dello stesso valore. In questo caso non saranno addebitate al cliente eventuali spese aggiuntive di gestione. Resteranno a carico del cliente le spese per il rientro del prodotto, da effettuarsi tramite pacco postale o corriere di fiducia.

Modalità di sostituzione prodotto con buono acquisto:

  1. Inviare una email all’indirizzo info@sellarium.it, inserendo come oggetto “Sostituzione con buono acquisto”
  2. Attendere la conferma di un nostro operatore dell’avventura ricezione della richiesta
  3. Spedire il prodotto a Sellarium.it tramite pacco postale o corriere a vostra scelta
  4. Attendere che un nostro operatore effettui la verifica del prodotto rientrato
  5. Ricevere il buono che sarà inviato direttamente via posta elettronica
Reso con rimborso (diritto di recesso)

Il cliente che non fosse soddisfatto dell’acquisto e non desideri sostituirlo con nessun altro prodotto (o ricevere un buono acquisto di pari valore) ha la possibilità di esercitare DIRITTO DI RECESSO entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto come previsto dalla normativa vigente DLgs n. 185 del 22/05/1999.

In caso di reso con rimborso Sellarium.it si riserva di trattenere le spese di spedizione dell’ordine originale (anche nel caso di spedizione omaggio)

Le spese di rientro del prodotto sono da considerarsi a carico del Cliente, il quale dovrà provvedere a restituire i prodotti tramite pacco postale o altro vettore di fiducia.

Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario o Paypal.

Per richiedere un reso con rimborso (diritto di recesso) è necessario scrivere a info@sellarium.it, specificando come oggetto “Reso con rimborso” e attendere le istruzioni da parte del nostro personale sulle procedure da seguire per effettuare il reso.

Nella mail è obbligatorio specificare:

  • Tutti i dati personali: Nome, Cognome, Email e Telefono
  • Numero d’ordine dei prodotti da rendere
  • Codici dei prodotti da rendere
  • Motivazione del reso
  • IBAN e intestatario del conto su cui ricevere il rimborso o indirizzo Paypal.

Una volta ricevuta e verificata la richiesta sarà nostra premura contattarvi per fornirvi le indicazioni per effettuare il reso.

Attenzione: non spedire i prodotti senza prima aver ricevuto una conferma dal nostro personale.

Una volta che il prodotto rientrato sarà verificato dal nostro personale riceverete il rimborso sul proprio conto corrente bancario o Paypal entro 20 giorni dalla data di rientro degli articoli.